Capitani…Buongiorno,
Oggi Parliamo di………
PRIMER FIELDS (CAMPI DI PRIMER) III Parte
Di seguito riportiamo la terza parte della traduzione integrale della video-serie Primer fields a cura dell’Essere Umano ricercatore David La Point pubblicata su YouTube al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI&t=228s.
In un video del 24 agosto 2009 lo stesso David LaPoint afferma che ho tenuto un profilo basso per evitare di avere problemi con persone che non vogliono che Tu sappia alcune delle cose che io so”. A causa del l’interruzione delle pubblicazioni, alcuni riferimenti dell’autore a parti successive della video-serie rimarranno senza prosieguo.
Si ringrazia l’Essere Umano David La Point per la Sua Condivisione.
(… continua)
Applicando 70 000 volt di elettricità appaiono le formazioni di plasma mostrate dalle immagini.
Negli esperimenti sono stati utilizzati vari gas puri, a partire dalla comune aria, argon, idrogeno e elio. Anche il posizionamento e l’orientamento dei generatori di campo magnetico sono stati modificati più volte. I generatori di campo magnetico erano sospesi su linee micro-filamentate di alta tensione e non conduttrice, collegata attraverso supporti magnetici collocati sulla superficie interna della camera del vuoto. Quindi, per mantenere in posizione tali supporti, sono stati utilizzati magneti ad alta resistenza sulla superficie esterna della camera del vuoto. Tale disposizione permette di regolare i generatori di campo magnetico mentre l’esperimento è in esecuzione. Anche le piccole linee micro-filamentate di alta tensione garantiscono un’alterazione minima del flusso di plasma attorno ai campi, nonché risultati sperimentali più realistici.
In questi esperimenti sono stati utilizzati vari generatori di campo magnetico a forma di coppa, per dimostrare come le diverse geometrie dei generatori di campo incidano sulla materia circostante. Come è ben visibile dall’immagine, una diversa geometria del generatore di campo magnetico si traduce anche in una diversa formazione di plasma all’interno della camera del vuoto.
Modificando i parametri d’esposizione della videocamera, tra i generatori di campo magnetico si evidenzia un motivo a forma di X, sorprendentemente simile alla forma della Nebulosa denominata Quadrato Rosso, della quale è possibile persino vedere i campi magnetici a forma di coppa (Img7 / Img7bis / Img 7tris- Red Square Nebula).
Da notare come l’aumento del distanziamento tra i generatori di campo magnetico modifica la forma del nucleo, fino a formare infine un disco di plasma attorno al nucleo.
Da notare anche la rotazione rapida del plasma attorno ai generatori di campo, nonostante questi ultimi siano fermi.
Queste immagini mostrano chiaramente come un singolo generatore di campo magnetico controlla la forma del plasma attorno ad esso. Si può notare come il plasma venga confinato nella parte inferiore della camera del vuoto.
(continua…)
Questa e’ una delle tante Ricerche che ci permettono di Comprendere e andare a fondo di quell’Inganno che Abbiamo Tutti sotto il naso ma non Vediamo.
Attraverso i Propri Percorsi di Studio l’Accademia Ricerca la Verita’ mette a Disposizione le Conoscenze necessarie per poter uscire dal Sistema, in tutta sicurezza, Spezzando una volta per tutte quelle Catene che rendono l’Essere Umano Schiavo, Diventando Veramente Liberi su questo piano.
www.accademiaricercalaverita.net
DdD
Scrivi un commento