Tribunale Popolare

La Legale Rappresentanza è solo il primo dei gradini della gestione del proprio essere in autodeterminazione, un punto di inizio.

Per quanto concerne il percorso dell’Accademia la Ricerca della Verità,
il Tribunale Popolare può essere considerato come il gradino successivo al percorso Uomini e Donne Viventi.
Il passo successivo alla definizione del proprio essere come Autodeterminato.

Tribunale Popolare

Pieno supporto agli esseri umani che vogliono definire il proprio statuto per vivere Liberi e in Onore

Partecipare al tribunale popolare comporta lo studio approfondito delle leggi, scomponendole parola per parola, osservandole al microscopio, allo scopo di preparare la difesa del proprio essere e di intervenire in soccorso degli esseri umani vessati.

La Legale Rappresentanza è solo il primo dei gradini della gestione del proprio essere in autodeterminazione, un punto di inizio.

La Legale Rappresentanza fatta nelle modalità “standard” (nelle forme e nelle modalità che si trovano in rete), non è pregna della propria energia, il frutto della propria essenza, non ha un proprio regolamento, un proprio statuto, e quindi non ha una propria giurisdizione.
L’equivalente di uno stato libero ma vulnerabile, un vascello senza rotta in balia delle onde.

Tribunale Popolare

Il Tribunale Popolare mette a disposizione il suo supporto agli esseri umani che ne fanno parte che vogliono definire il proprio statuto per vivere liberi in onore, rispetto e saggezza.
Come primo traguardo che il Tribunale Popolare si prefigge è quello di rendere disponibile un essere umano come suo rappresentante per ogni regione italiana. Questi esseri umani dedicheranno loro stessi agli esseri umani che necessitano di un aiuto legale.
Successivamente si provvederà a rendere disponibile uno o più esseri umani per provincia.
Grazie agli esseri umani che opereranno in rappresentanza del tribunale sarà possibile formare l’ufficio operativo (nulla togliendo all’essere umano Andrea nato Castellani): con almeno un ufficio per ogni provincia il Tribunale Popolare potrà fornire supporto con prontezza.
Il direttivo del tribunale oltre a fornire supporto agli Uffici Operativi sarà presente nei luoghi dove è richiesta la sua opera per le situazione più complesse.

Per entrare in contatto con il Tribunale Popolare, potete mandare una mail a questo indirizzo tribunale[at]accademiaricercalaverita.net specificando la tipologia della necessità oppure premendo il pulsante sottostante.
Si ricorda inoltre che le richieste saranno valutate dal Tribunale in base alla reale urgenza, pertanto le richieste non prioritarie non verranno prese in esame.

Cancelleria
Tribunale

“Chi non controlla i propri sensi è come chi naviga su un vascello senza timone e che quindi è destinato a infrangersi in mille pezzi non appena incontrerà il primo scoglio. ”

Gandhi
“ Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele.”
William Arthur Ward