AUTODETERMINAZIONE

Il percorso per scoprire chi siete veramente

Percorso per arrivare a comprendere chi siamo, riscoprire la nostra connessione con gli elementi e la Natura, comprendere che siamo nati liberi, e rinchiusi e tenuti costretti da un inganno, che siamo IO SONO, creatori del nostro Universo e della nostra realtà, attraverso l’energia e l’Amore incondizionato.

Che siamo parte del TUTTO e il TUTTO è parte di noi, che viviamo nella dualità, per riuscire a creare, in autonomia, il percorso della creazione della nostra esistenza come Esseri Umani e come Io Sono infinito.

DURATA DEL CORSO

Il percorso per scoprire chi siamo veramente

Il percorso ha una durata di quattro settimane: ogni settimana verrà proposto un test per valutare il percorso individuale e poter accedere al livello successivo.

In questo percorso si andrà, attraverso l’applicazione delle nozioni apprese nel livello Io Sono, a comprendere come le notizie influenzano la nostra vita, di come dietro la notizia esista la manipolazione o come “dentro” una normativa esista la possibilità di autodeterminarsi come essere umano.

Si imparerà a leggere tra le righe in modo da comprendere ciò che sta dietro ad una notizia, attraverso lo studio e l’applicazione della Teoria dei Colori, dei Numeri, studio dei Simboli ed Atteggiamenti.

In questo livello il gruppo scambia idee fondamentali inerenti gli argomenti di Sovranità, Legale Rappresentanza, Autodeterminazione e la relativa creazione in autonomia dei documenti.

CONTATTACI

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

In questo percorso andremo ad aiutare e capire il proprio corpo, attraverso diversi punti.

Approfondisci

SQUOLA AUTODETERMINATA

In questo percorso, rivolto ai genitori che vogliono salvaguardare la salute e la dignità dei propri figli.

Approfondisci

AZIENDA AUTODETERMINATA

In questo percorso scopriremo l’Autodeterminazione rivolta alle aziende e ai professionisti

Approfondisci

“Chi non controlla i propri sensi è come chi naviga su un vascello senza timone e che quindi è destinato a infrangersi in mille pezzi non appena incontrerà il primo scoglio”

Mahatma Gandhi

“Il pensiero è il vento, la conoscenza la vela, e l’uomo la nave”

Augustus Hare