Aziende senza Frontiere

Il percorso dell’accademia Aziende senza Frontiere è mirato a sviluppare l’autodeterminazione di esseri umani titolari di un attività commerciale che vogliono far valere la propria giurisdizione, in Onore, Rispetto, Saggezza e Libertà senza fuoriuscire dalle regole essenziali per un corretto svolgimento della propria Attività.

Aziende senza Frontiere rientra in ogni caso nella sfera di competenza del Tribunale Popolare.

Un certo numero di esseri umani che operano nel tribunale avranno le competenze necessarie per dar supporto direttamente sul posto a imprenditori, artigiani e negozianti. Provvisti o meno di licenza. Gli esseri umani titolari di un attività che vogliono autodeterminarsi collaboreranno assieme al tribunale: si
valuteranno le possibili soluzioni che l’essere umano, in autodeterminazione, attuerà con le proprie forze per il bene della propria attività.

Assumi il vero controllo della tua azienda

AUTODETERMINAZIONE

Il percorso per arrivare a comprendere che siamo nati liberi, e che siamo i creatori del nostro Universo e della nostra Realtà

APPROFONDISCI

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

In questo percorso andremo ad aiutare e capire il proprio corpo, attraverso diversi punti

APPROFONDISCI

SQUOLA AUTODETERMINATA

Chi meglio di un genitore sa cosa sia utile per il proprio figlio? Il percorso di autodeterminazione per capire, concettualizzare e creare il nuovo paradigma.

APPROFONDISCI

“Il marinaio non prega per il vento, impara a navigare.”

Gustaf Lindborg

“La riva è più sicura, ma a me piace combattere con le onde del mare.”

Emily Dickinson