Capitani…Buongiorno,

Oggi Parliamo di………

PRIMER FIELDS (CAMPI DI PRIMER) II Parte

 

Di seguito riportiamo la seconda parte della traduzione integrale della video-serie Primer fields a cura dell’Essere Umano ricercatore David La Point pubblicata su YouTube al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI&t=228s.

In un video del 24 agosto 2009 lo stesso David LaPoint afferma che ho tenuto un profilo basso per evitare di avere problemi con persone che non vogliono che Tu sappia alcune delle cose che io so”. A causa del l’interruzione delle pubblicazioni, alcuni riferimenti dell’autore a parti successive della video-serie rimarranno senza prosieguo.

Si ringrazia l’Essere Umano David La Point per la Sua Condivisione.

(… continua)

Prima Parte

Se misurassimo questi campi con una bussola, i loro campi magnetici apparirebbero identici a quelli di una barra magnetica. Ciò significa che quando misuriamo i campi magnetici con altri metodi in un laboratorio diamo anche per scontato che la materia abbia un campo magnetico del tipo barra magnetica, ma si tratta di un ipotesi errata. Pertanto finora si è ipotizzato erroneamente che gli elettroni e più in generale la materia abbiano una forma del campo magnetico come mostrato nell’immagine,ma va preso atto che i campi attorno agli elettroni, così come quelli attorno alla materia in generale, sono in realtà due campi elettromagnetici opposti a forma di coppa.

Finché non viene compresa la reale struttura del campo magnetico, è impossibile comprendere esattamente le forze fondamentali della materia: da quelle subatomiche a quelle galattiche.

Questa presentazione mostra che la correzione di questa incomprensione di base sui campi magnetici risolve praticamente anche tutti i problemi attuali della fisica e dell’astrofisica.

Sono convinto che questa struttura del campo magnetico è una proprietà intrinseca di tutta la materia. Pertanto risulta impossibile avere una particella di materia in assenza di campi magnetici che la formino e confinino.

Per comprendere ulteriormente questi campi magnetici e avvalorare questa nuova teoria sono stati condotti centinaia di esperimenti basati sull’utilizzo di una camera del vuoto e generatori di campi magnetici a forma di coppa realizzati appositamente.

(continua…)

Questa e’ una delle tante Ricerche che ci permettono di Comprendere e andare a fondo di quell’Inganno che Abbiamo Tutti sotto il naso ma non Vediamo.

Attraverso i Propri Percorsi di Studio l’Accademia Ricerca la Verita’ mette a Disposizione le Conoscenze necessarie per poter uscire dal Sistema, in tutta sicurezza, Spezzando una volta per tutte quelle Catene che rendono l’Essere Umano Schiavo, Diventando Veramente Liberi su questo piano.

www.accademiaricercalaverita.net

 

DdD