Capitani…Buongiorno,
Oggi Parliamo di………
PRIMER FIELDS (CAMPI DI PRIMER) IV Parte
Di seguito riportiamo la quarta parte della traduzione integrale della video-serie Primer fields a cura dell’Essere Umano ricercatore David La Point pubblicata su YouTube al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=9EPlyiW-xGI&t=228s.
In un video del 24 agosto 2009 lo stesso David LaPoint afferma che “Ho tenuto un profilo basso per evitare di avere problemi con persone che non vogliono che Tu sappia alcune delle cose che io so”. A causa del l’interruzione delle pubblicazioni, alcuni riferimenti dell’autore a parti successive della video-serie rimarranno senza prosieguo.
Si ringrazia l’Essere Umano David La Point per la Sua Condivisione.
(… continua)
Prima Parte
Seconda Parte
Terza parte
Nella preparazione di questa ricerca ho valutato quali altre geometrie di generatori di campo magnetico a forma di coppa sarebbero state utili alle mie ricerche.
Ho studiato accuratamente le strutture dello spazio che mi guidassero nel disegno di un nuovo generatore di campo a forma di coppa.
Sono state prese in considerazione tutte le possibili fonti di dati: dalle strutture dello spazio a quelle della materia rivelate dalle collisioni dell’accelleratore di particelle del CERN.
Ho studiato accuratamente le eccezionali ricerche in corso sull’accelleratore di particelle del CERN ed ho trovato una marea di prove a sostegno di questa nuova teoria nelle collisioni. Questa prova verrà esaminata nel dettaglio nella quarta parte di questa serie.
Nel rivedere un video del CERN ho notato qualcosa di alquanto bizzarro e non si tratta dei dati delle collisioni… bensì nella forma dell’edificio più conosciuto del CERN: il Globo della Scienza e dell’Innovazione a Ginevra in Svizzera.Questo edificio non soltanto è a forma di coppa, bensì presenta anche un buco in cima alla cupola, esattamente come richiesto dalla mia teoria. Pertanto ho realizzato un modello magnetico in scala della cupola del CERN, l’ho posizionato nella mia camera del vuoto e l’ho acceso. Non solo le coppe tipo CERN hanno dato forma ad una sfera al centro della reazione, ma hanno anche formato un disco di plasma attorno al nucleo, nonché getti di espulsione lungo gli assi.
Dopo aver portato avanti gli esperimenti con le coppe tipo CERN per alcuni giorni, le ho rimosse dalla camera del vuoto e fotografate.
Potete vedere i pattern che hanno riportato, che verranno discussi più avanti nella quarta parte di questa serie (ndt la quarta parte della serie non è mai stata realizzata – vedi incipit dell’articolo).
(continua…)
Questa e’ una delle tante Ricerche che ci permettono di Comprendere e andare a fondo di quell’Inganno che Abbiamo Tutti sotto il naso ma non Vediamo.
Attraverso i Propri Percorsi di Studio l’Accademia Ricerca la Verita’ mette a Disposizione le Conoscenze necessarie per poter uscire dal Sistema, in tutta sicurezza, Spezzando una volta per tutte quelle Catene che rendono l’Essere Umano Schiavo, Diventando Veramente Liberi su questo piano.
www.accademiaricercalaverita.net
DdD
Scrivi un commento