Capitani… buongiorno,
Ricollegandoci all’articolo pubblicato “Onore & Disonore in Legge” traduciamo integralmente delle considerazioni sulle leggi Commerciali trovate come parte di un libro in un altro sito web statunitense che tratta di Sovranita’. Sempre per rimanere in Onore di fronte a delle possibili dispute, specialmente con il “GOVERNO XYZ” o sue agenzie. L’articolo verrà diviso in due parti.
Ricordiamo che rimane sempre compito dell’Essere Umano quello di identificarsi come tale e difendersi senza delegare terzi.
Gerarchia delle Leggi
Il primo ordine del diritto è la Legge Naturale. Questi sono i Pilastri Universali che necessariamente concordano con la Natura e lo Stato dell’Uomo. Senza osservare le loro massime intrinseche, la pace e la felicità di ogni società come patto sociale non potrà mai essere preservata. La conoscenza delle leggi naturali può essere raggiunta solo con la luce della ragione, dai fatti della loro sostanziale concordanza con la Costituzione degli enti morali in natura. Il diritto naturale esiste indipendentemente dal fatto che sia emanato come diritto positivo o considerato sotto qualunque altra luce o ammantati di tenebre da chiunque o con qualsiasi mezzo.
Quando la legge cominciò ad emergere nella coscienza di qualsiasi entità umana morale attraverso pensieri, parole ed atti, il successivo ordine di legge su questo pianeta e/o universo cominciò a palesarsi. La più fondamentale legge di tutta la legge morale ha a che fare con la sopravvivenza, che è un Principio Universale. Ha a che fare con interazioni morali, di qualsiasi tipo, tramite rapporti di acquisto, vendita o scambio o relazioni di qualsiasi tipo. Si basa sul trattare e/o affrontare gli altri nel modo in cui vorresti essere trattato e/o affrontato. Questa è conosciuta come la vera Legge del Commercio. La Legge del Commercio è in funzione da quando gli uomini hanno interagito tra di loro. A partire da molte migliaia di anni fa attraverso l’antichità documentata dell’era Sumera e Babilonese (ndr secondo la versione ufficiale) in cui esisteva il diritto commerciale codificato e imposto. Antichi manufatti risalenti a oltre 6.000 anni (ndr sempre secondo la versione ufficiale) rivelano che il sistema era così complesso che includeva anche ricevute, monete coniate, liste della spesa, manifesti e un sistema postale che usava argilla cotta come mezzo.
Come derivato della Legge del Commercio, essendo stato rimosso dal diritto naturale, e quindi inferiore, è la Common Law (comune [“co” insieme + “munis” servizio, dono, scambio] scambiare insieme). Questo è emerso, fondamentalmente, in Inghilterra dalle controversie su una porzione di Terra in Allodio (proprietà sovrana della terra) ed è stato presumibilmente basato sul buon senso (ndr senso comune, co-mune). Così, la legge comune è la Legge della Terra che regola lo scambio del suolo. La Legge Comune ha dato origine al sistema della giurisdizione e molti di questi atti e processi intesi come modalità di operare sono stati assorbiti dai governi che hanno provveduto ad assorbirli, statualizzarli (ndr codificarli) ed infine trasformato in norme e processi di regolamentazione nei cosiddetti tribunali come li conosociamo oggi.
Le procedure della Common Law si basavano sull’opportunità di “affrontare l’accusatore o la parte ferita“ di fronte a testimoni per risolvere direttamente il problema. Questo processo non è mai stato concepito per includere “avvocati, procuratori o giudici che costruiscono/interpretano la propria legge”, poiché questi “titoli” sono tutti basati sulla fedeltà della “rappresentazione” che non può mai “essere la cosa reale”. Poiché i conflitti di interesse iniziano generalmente sull’impostazione del tribunale e sul riconoscimento delle parti alla Causa dell’Azione, in questo momento spesso sorgono molte controversie su conflitti o conflitti non divulgati (ndr d’interesse). E non c’è da stupirsi che ci sia confusione. Come regola generale, il processo spesso imita i giochi del Colosseo.
Dopo la Common Law, arrivarono quei governi che sorsero intorno a queste usanze e costumi. Le loro leggi e regolamenti legislativi, ad infinitum come quelli che hanno dato origine alle loro varie città-stato, regni e le cosiddette repubbliche organiche. Le uniche “leggi” che questi patti sociali possono creare sono quelli che “consentono al commercio di fluire in modo più efficiente ALL’INTERNO del loro patto sociale”. L’unica “legge” della cosiddetta agenzia del governo centrale, nota come The United States of America, che poteva creare è stata quella di “consentire al commercio di fluire in modo più efficiente TRA le parti del patto sociale detti Stati”. Non si è mai inteso regolamentare il Popolo Sovrano della Terra che ha creato il patto sociale – i veri Sovrani che esercitano i loro diritti politici, che sono superiori a tutti i diritti civili dei comuni cittadini.
Al di sotto di questo, la “schiuma della spazzatura”, più o meno, è la politica e la politica aziendale privata protetta da copyright delle società straniere, come il costrutto sociale militare noto come UNITED STATES, THE STATE OF …, THE COUNTY OF …, THE CITY OF …, ecc. Scopo di queste “municipalità’” [“munus” servizio, regalo, scambio + “capere” da prendere; prendere servizio e scambio] è quello di “governare” entità fittizie come JOHN DOE (ndr soggetto giuridico usato per cause contro ignoti o nascondere quello vero) e K-MART (ndr multinazionale tipo MCDONALD’S) – non regolare la gente. Ricordi quando TU pensavi di essere JOHN DOE perché questo è come è scritto sulle finzioni della patenti di guida in commercio?
Uno dei nostri problemi qui è che quando ci impegniamo con le agenzie del governo, i comuni e altri elementi simili (in tutti i nostri rapporti con la legge), siamo stati condizionati a interagire su e nel LORO livello (assoggettati alle corporazioni come sub-società autorizzate e registrate). Non siamo mai saliti al livello in cui si trova la base del diritto. Qui la realtà, il potere, la solidità e la superiorità indiscussa, esiste – IL LIVELLO DEL SOVRANO.
Ma ora, possiamo funzionare a questo potente livello. Questo è Scacco matto. Questa è la fine del gioco. QUESTO E’ IL RIMEDIO.
Commercio
I principi, le massime e i precetti della Legge del Commercio sono eterni, immutabili ed inalterati. Sono espressi nella Bibbia, sia nell’Antico che nel Nuovo Testamento. […] (ndr parte saltata perché relativa al corso che proponevano). Questa legge del commercio, immutata da migliaia di anni, costituisce il fondamento di tutte le leggi su questo pianeta e per i governi di tutto il mondo. È la legge delle Nazioni e tutto ciò su cui è costruita la civiltà umana. Ecco perché è così potente. Quando si opera a questo livello, in virtù di questi precetti, nulla di ciò che è di statuto inferiore può capovolgerlo o cambiarlo o abrogarlo o immischiarsi in esso. Rimane la fonte fondamentale dell’autorità, del potere e della realtà funzionale.
L’Affidavit
(ndr Dichiarazione Giurata)
Il commercio nella vita quotidiana è il veicolo o il collante che tiene insieme, o lega, l’ente politico. Più specificamente, il commercio consiste in un modo di interagire, fare affari o risolvere controversie in base al quale tutte le questioni sono eseguite sotto giuramento, certificate sulla responsabilità commerciale di ciascuna parte con atto di notorietà giurata, o ciò che è destinato ad avere lo stesso effetto, come vero, corretto, e completo, non fuorviante, la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità.
Questo affidavit è solitamente richiesto per una domanda di patente di guida, modulo IRS 1040 (ndr dichiarazione redditi), la registrazione nell’elenco elettorale, un Conto del Tesoro diretto, la “Copia di Certificazione” del notaio o la certificazione di un documento e su quasi ogni singolo documento che il sistema desidera che gli altri siano vincolati o obbligati. Tale mezzo di firma è un giuramento, o Affidavit Commerciale, eseguito sotto pena di spergiuro, “Vero, corretto e completo”. Mentre in un tribunale la testimonianza (orale) è dichiarata in termini giudiziari dal giuramento di essere “la verità, tutta la verità, e nient’altro che la verità, quindi Dio aiutami”.
…continua…
Buona riflessione a tutti, la Seconda Parte seguira’ presto.
I Ricercatori dell’Accademia Ricerca la Verità
Scrivi un commento