Capitani… buongiorno…
Oggi Parliamo di…
Un Buon Non Compleanno!!
Domanda: nel mondo delle finzioni, incluso il “tempo” e quindi della ricorrenza annuale del “compleanno”, ho la facolta’ di identificarmi come una non-persona, non-domiciliata, non-residente e/o non-contribuente e festaggiare i giorni di non-data-di-nascita e quindi di non-compleanno?
Chi lo decide e con quale Autorita’? Possiamo esternderlo in altri ambiti?
La Verita’ e’ sempre alla portata di tutti…
Buona riflessione e ricerca a tutti, anche da parte del Tribunale Popolare.
I ricercatori dell’Accademia Ricerca la Verita’

Scrivi un commento