Capitani…Buongiorno,
Oggi parliamo di….
RACCOMANDATA RKE CON PROCEDIMENTO SANZIONATORIO
La raccomandata che sta arrivando a tutti i Cittadini che non si sono sottoposti alla schiavitù del vaccino sta un po terrorizzando anche coloro che fino ad oggi erano riusciti per vari motivi a scansare quella sottomissione.
questa raccomandata viene inviata a nome del ministero della salute per mano dell’agenzia dell’entrate, cosi facendo prende valore nella mente degli Esseri che la ricevono come un obbligo verso il dovere che all’interno viene scritto come “l’inosservanza dell’obbligo vaccinale“che in realtà non ha ne valore ne fondamento giuridico.
l’obbligare una finzione giuridica equivale ad obbligare il famigerato Uomo di Paglia a parlare con qualcuno.
L’inganno trasmesso tramite la lettera recapitata per mano delle Agenzia delle Entrate rimane per molti una paura sui beni da loro gestiti perchè potrebbe semplicemente restituire un blocco nella libertà fin ora acquisita non sottoponendosi al vaccino.
Il consiglio che L’Accademia tramite la voce dell’ammiraglio da e di non ritirare questa raccomandata e di non andare fisicamente a ritirarla in caso di deposito, per tutti coloro che malauguratamente si sono lasciati fregare nel accogliere questa lettera e di averla incassata c’e sempre una possibilità di rigettarla con la formula della legge con il rigetto immediato tramite comunicazione di mancato riconoscimento della finzione giuridica che trascritta all’interno non viene riconosciuta .
Il procedimento di base riconosce la finzione giuridica e non l’Essere Umano, obbligando si la finzione giuridica nell’esecuzione della procedura del vaccino ma lei finzione in quanto tale priva di corpo fisico delega di suo l’Essere Umano a cascare nella trappola .
L’Accademia tramite il Sito www.accademiaricercalaverita.net nella sessione consulenze da l’opportunità di difendersi in Autodeterminazione a tutti coloro che richiedono un supporto.
Un saluto dall’Ammiraglio
Scrivi un commento