Capitani…Buongiorno,

Oggi  parliamo di,

                                                     

COSTITUZIONE Art. 42

 

Continuiamo il nostro viaggio nella Costituzione ponendo all’attenzione l’articolo 42, qui entriamo in un vero dibattito a processo con il quale la legge ha raggirato tutti e qui tutti non se ne sono nemmeno accorti ma entriamo dentro questo articolo 42

ART. 42. La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati. La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti. La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d’interesse generale. La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità.

Iniziamo dalla proprietà che può essere divisa in pubblica e privata, luna differenzia dall’altra, pubblica vuol dire di tutti, privata vuol dire di un solo qualcuno ben definito. Fino a qui non ci dovrebbero essere grossi problemi nel comprendere la divisione e la spartizione delle varie proprietà, ma continuando nell’articolo si evince proprio come i beni economici appartengono allo Stato ad enti e a privati, attenzione, quei privati sono gestiti dallo Stato e sono tutti CITTADINI che oggi hanno CARTA D’IDENTITÀ e CODICE FISCALE; quindi, i privati sono stati PRIVATI DEI LORO BENI. Questa relazione è stata fatta in modo legale, ma soprattutto è stata fatta nella maniera corretta, raggirando e non imponendo, in modo che  ce non fosse lo  Stato a sottrarre il bene ma fosse il CITTADINO a regalarglielo allo Stato, semplicemente intestandolo a quell’UOMO DI PAGLIA FINZIONE GIURIDICA, CARTA D’IDENTITÀ E CODICE FISCALE regalando la sua proprietà direttamente dallo Stato e sfilandogli il possesso con un documento di appartenenza “CERTIFICATO di PROPRIETA’” . Ma di chi è la Proprietà……….dello Stato .

Articolo va ancora avanti specificando che la legge stabilisce come lo Stato può attraverso la proprietà  espropriare o  gestire la successione e può anche gestire quello che e il discorso di togliere la proprietà ma questo perché?

Perché la proprietà è stata privata  a colui che gli appartiene, ed il possessore quello vero può gestirla a suo piacimento

Lasciò voi una riflessione perché ogni articolo come avete visto fino ad oggi al suo interno nasconde sempre la scappatoia, ma sta all’Essere Vivente uomo o donna che sia, avere la capacità di comprendere quanto e importante la sua libertà o quanto quella sua libertà può essere tolta attraverso una manciata di denaro.

Con questo concludiamo il quarantaduesimo  articolo della costituzione, in minima parte è ciò che insegniamo nei nostri corsi in presenza nelle varie conferenze, per richiedere info per i corsi collegati ed iscriviti al sito www.accademiaricercalaverita.net   e troverai dove inviare la richiesta

Nel frattempo, invito a riflettere, e cercare di comprendere quanto e difficile capire quell’inganno che abbiamo tutti sotto il naso ma non lo vediamo.

Nella prossima puntata tratteremo l’articolo 43

AJS