Capitani…Buongiorno,

Oggi  Parliamo di…..

                                                     

Dichiarazione Universale Diritti Umani

Art. 11

Continuiamo  sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani  entrando nell’Articolo 11, il quale ci Permette di Definire ciò che l’Accademia Ricerca la Verità Porta Avanti Attraverso i Suoi Percorsi, ma Entriamo in questo Articolo

Articolo 11

  1. Ogni individuo accusato di un reato è presunto innocente sino a che la sua colpevolezza non sia stata provata legalmente in un pubblico processo nel quale egli abbia avuto tutte le garanzie necessarie per la sua difesa.
  2. Nessun individuo sarà condannato per un comportamento commissivo od omissivo che, al momento in cui sia stato perpetuato, non costituisse reato secondo il diritto interno o secondo il diritto internazionale. Non potrà del pari essere inflitta alcuna pena superiore a quella applicabile al momento in cui il reato sia stato commesso.

Si Evince subito come Attraverso questi due commi dell’articolo 11 sempre quell’Individuo deve Comportarsi Attraverso un Pubblico Processo, e non in un’Aula Privata come succede nei Tribunali attuali Commerciali, Cadendo nella Trappola della FINZIONE GIURIDICA, e non Potendosi nemmeno Difendere da solo.

Nel comma due sempre l’Individuo ha la  Doppia Possibilità di Difendersi  nel Momento in cui è Condannato  e non ha Commesso Reato, quella di Difendersi Attraverso il Diritto Interno oppure quella con il Diritto Internazionale e quindi in Tribunali Popolari Tipo il Tribunale Popolare Accademia Ricerca la Verità.

Di qui a Voi tutte le Conclusioni vi Invito anche ad Andare a Vedere la Diretta sul Sito

https://www.accademiaricercalaverita.net/wp-admin/post.php?post=21710&action=editDove Abbiamo Parlato di che cos’è il Pubblico e di che cos’è il Privato e trovate anche l’articolo sul Giornalino

https://journal.accademiaricercalaverita.net/wp-admin/post.php?post=23030&action=edit&classic-edito “.

Sostanzialmente Comprendere che cos’è un Essere Umano e che cos’è una FINZIONE GIURIDICA Fa la Base per Poter Proseguire nel Cammino Verso la Libertà.

Con questo Concludiamo  il Terzo Articolo  della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , in minima Parte è ciò che Mettiamo a Disposizione  nei Nostri Corsi in Presenza nelle varie Conferenze, per Richiedere info per i corsi Collegati ed Iscriviti al sito www.accademiaricercalaverita.net   e Troverai dove Inviare la Richiesta

Nel Frattempo, Invito a Riflettere, e Cercare di Comprendere quanto e Difficile Capire quell’Inganno che Abbiamo Tutti sotto il naso ma non lo Vediamo.

Nella prossima puntata tratteremo il Quarto  Articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

AJS